Certificazioni
GESTIONE QUALITÀ


Filostamp SrlIl sistema di gestione qualità della Filostamp si è strutturato sin dal 1994. Attualmente il sistema di gestione qualità si attiene all’osservanza dei requisiti della norma UNI EN 9001/2000 e alla specifica tecnica ISO/TS 16949:2002.

Filostamp Srl
Il laboratorio è dotato di adeguata strumentazione per eseguire i controlli di accertamento sui prodotti eseguiti secondo processi interni o esterni.

I processi interni (stampaggio, rullatura di filetti, tornitura, maschiatura etc...) e i processi eseguiti dai nostri fornitori (trattamenti termici e galvanici) sono monitorati e gestiti da appositi softwares gestionali dedicati che consentono di monitorare le attività di autocontrollo del processo produttivo, rintracciabilità del prodotto, controllo del prodotto in accettazione arrivi e prodotto finito.

Filostamp Srl, stampaggio, viteria, minuteria e bulloneria speciale La Filostamp, oltre ad essere in possesso di un sistema di rete con apposite stazioni di rilevamento dati di produzione che permette di verificare in tempo reale l'andamento delle produzioni, è inoltre in possesso di selezionatrici con sistemi ottici per eseguire la selezione al 100% su particolari con caratteristiche speciali richieste dal cliente.

< © Copyright 2010 - Filostamp S.r.l. - P.Iva 03979550013 - All rights reserved.>
R.E.A. TO N. 604419 | CAP. SOC. I.V. € 41.600 | REG. IMPR. TO 4793/81
Powered by NeWS